Chat with us, powered by LiveChat

Sei un programmatore in cerca di lavoro? Allora puoi valutare di iscriverti come professionista sul sito di Programmatore Pro.

Cosa è Programmatore Pro? Si tratta della piattaforma numero uno in Italia per la ricerca di programmatori professionali e certificati. Ad oggi il database ha già soddisfatto all’incirca 1000 clienti, accogliendo e soddisfacendo in media 50 richieste di preventivo al giorno.

Programmatore Pro raccoglie i profili dei migliori esperti del settore IT, facendo da punto d’incontro tra domanda e offerta e proponendo i vari Cv ad aziende, agenzie o privati in cerca di figure professionali di questo profilo.

Quali sono i requisiti di base per entrare a far parte del database?

  • Skill comprovate in WordPress, Joomla, Magento, Prestashop
  • In particolare per il CMS WordPress, circa 5 anni di esperienza sul campo
  • Un portfolio ben organizzato con le foto e le descrizioni dei lavori svolti
  • Capacità di negoziare e comunicare con il cliente
  • Elevate abilità organizzative

Per iscriversi come professionista è necessario visitare il sito ufficiale di Programmatore Pro e procedere con la richiesta d’iscrizione. La redazione provvederà  ad organizzare la scheda personale del candidato, con tutti i dati e le informazioni inserite, mettendo il profilo a disposizione dei potenziali clienti.

I profili in linea con le competenze richieste da un cliente al momento del preventivo, verranno contattati per elaborare un’offerta, che sarà valutata ed eventualmente accettata solo dal cliente.